CONDOGLIANZE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E VICINANZA ALLA FAMIGLIA DI ROBERTO BALBO - Comune di Ventimiglia

• CONDOGLIANZE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E VICINANZA ALLA FAMIGLIA DI ROBERTO BALBO "A nome mio e dell’intera amministrazione porgo le condoglianze ed esprimo la mia sincera vicinanza alla famiglia di Roberto Balbo, sempre in prima linea nella solidarietà verso il prossimo e nel sostenere le attività cittadine. Desidero sottolineare la sua sensibilità e la sua generosità: queste due caratteristiche hanno sempre contraddistinto le sue azioni”. Lo ha detto il sindaco Enrico Ioculano apprendendo della scomparsa dell'uomo. Il sindaco di Ventimiglia, la Giunta, il Presidente del Consiglio Comunale ed i consiglieri comunali tutti rinnovano le più sentite condoglianze alla famiglia.