ASPETTANDO CAPODANNO DUE APPUNTAMENTI MUSICALI A VENTIMIGLIA: L'ORCHESTRA SINFONICA DI SANREMO COI PIÙ BEI VALZER VIENNESI E IL CONCERTO DI PIANOFORTE CON IL MAESTRO MERCANDO - Comune di Ventimiglia

• ASPETTANDO CAPODANNO DUE APPUNTAMENTI MUSICALI A VENTIMIGLIA: L'ORCHESTRA SINFONICA DI SANREMO COI PIÙ BEI VALZER VIENNESI E IL CONCERTO DI PIANOFORTE CON IL MAESTRO MERCANDO Ventimiglia celebra le vacanze natalizie con due interessanti appuntamenti musicali. Venerdì 29 dicembre alle 21 al Teatro Comunale si terrà il concerto di fine anno con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo che si esibirà con i valzer viennesi più belli, della Famiglia Strauss. Dirige il M° Giancarlo De Lorenzo. (Info e prenotazioni: 0184 50 57 64 o programmazione@sinfonicasanremo.it. Platea: 10 €, galleria 8 €). Sabato 30 dicembre invece al Salone Sant’Agostino alle 15 si potrà assistere al Concerto di pianoforte con il M° Alessandro Mercando. Ingresso libero.