MARISE FERRO: esposizione libri e conferenza presso la Biblioteca Aprosiana di Via Garibaldi - Ventimiglia Centro storico - Comune di Ventimiglia

• MARISE FERRO: esposizione libri e conferenza presso la Biblioteca Aprosiana di Via Garibaldi - Ventimiglia Centro storico MARISE FERRO, la conferenza “Confessioni di una ventimigliese”. Inaugurazione giovedì 8 marzo ore 17; relatore dott. Alessandro Ferraro; intervento del Sindaco Dott. Enrico Ioculano. Esposizione dei libri della scrittrice dall’8 marzo al 7 aprile 2018. Sabato 7 aprile ore 16.30 chiusura della mostra e conferenza LA FIGLIA DEL VENTO, relatrice dott.ssa Francesca Irene Sensini. Biblioteca Civica Aprosiana – Via Garibaldi, 10 Ventimiglia-Centro storico. Ingresso libero (per informazioni tel. 0184618106).