VENTIMIGLIA: STRADA CALVO-SANT'ANTONIO/ VIA BOSCO DEI BORMANNI CHIUSA PER MANUTENZIONE. TRANSITO ASSICURATO SULLA BEVERA-CALVO - Comune di Ventimiglia

• VENTIMIGLIA: STRADA CALVO-SANT'ANTONIO/ VIA BOSCO DEI BORMANNI CHIUSA PER MANUTENZIONE. TRANSITO ASSICURATO SULLA BEVERA-CALVO Nell’ambito del monitoraggio del territorio compiuto dall’Assessore ai Lavori Pubblici Gabriele Campagna e dalle maestranze comunali si è deciso di operare sulle reti di contenimento della strada che collega Calvo a Sant’antonio, via Bosco dei Bormanni, che a causa del maltempo si sono riempite di terreno e rocce creando una situazione di potenziale pericolo. Pertanto il suddetto collegamento resterà chiuso sino a mercoledì 21, salvo imprevisti, per un intervento manutentivo alle reti di contenimento e protezione della parete rocciosa. Il transito è comunque assicurato attraverso la strada Bevera - Calvo.