Cinema al Teatro Comunale di Ventimiglia, arricchimento delle proposte - Comune di Ventimiglia

Cinema al Teatro Comunale di Ventimiglia, arricchimento delle proposte

• Cinema al Teatro Comunale di Ventimiglia, arricchimento delle proposte
  • Cinema al Teatro Comunale di Ventimiglia, arricchimento delle proposte Negli ultimi mesi è stato richiesto da parte di alcuni cittadini un arricchimento della programmazione cinematografica ventimigliese; l’Amministrazione Comunale, pur non incidendo nel cartellone - che gestisce Ariston - si è però fatta portavoce delle istanze e il cinema ha risposto favorevolmente mostrando sensibilità verso le richieste culturali della città. Ora tocca solo andare in sala! Trasmettiamo dunque le locandine predisposte da Ariston per le proiezioni del prossimo fine settimana e per la proiezione di “Caravaggio. L'Anima e il Sangue” che avverrà martedì 27 marzo.