VIABILITÀ: DOMANI AURELIA PER LA FRANCIA CHIUSA DALLE ORE 8.30 alle 16.30, APERTO CORSO TOSCANINI - Comune di Ventimiglia

• VIABILITÀ: DOMANI AURELIA PER LA FRANCIA CHIUSA DALLE ORE 8.30 alle 16.30, APERTO CORSO TOSCANINI Anas comunica che a causa di lavori domani mercoledì 18 aprile dalle ore 8.30 alle ore 16.30 chiuderà al traffico il tratto di strada Aurelia per la Francia (galleria). Sarà possibile passare per il percorso alternativo di corso Arturo Toscanini (che costeggia il centro storico lato mare).