AIGA COMUNICA CHE A CAUSA DI UNA PERDITA PARTE DEL CENTRO STORICO È MOMENTANEAMENTE SENZ'ACQUA. A DISPOSIZIONI AUTOBOTTE. - Comune di Ventimiglia

• AIGA COMUNICA CHE A CAUSA DI UNA PERDITA PARTE DEL CENTRO STORICO È MOMENTANEAMENTE SENZ'ACQUA. A DISPOSIZIONI AUTOBOTTE.
  • AIGA comunica che a causa di una perdita su cui si sta già operando, la parte più alta del centro storico di Ventimiglia è momentaneamente senza servizio idrico. Gli operai sono al lavoro per riparare il guasto; nel frattempo la società ha messo a disposizione un’autobotte – situata nel piazzale del Funtanin - per il rifornimento di acqua, a disposizione dei cittadini.