Inoltriamo la comunicazione di AIGA SpA, gestore del Servizio Idrico del Comune di Ventimiglia - Comune di Ventimiglia

• Inoltriamo la comunicazione di AIGA SpA, gestore del Servizio Idrico del Comune di Ventimiglia, che rende noto quanto segue: “Si comunica che, a causa di lavori della ORFEO (compagnia acqua francese) si avrà chiusura della fornitura acqua nelle seguenti zone, in base alle date indicate. Lunedì 29/10/18 dalle ore 8:00 a fine lavori per: zona Carletti, zona Latte. Martedì 30/10/18 dalle ore 8:00 a fine lavori per: Sealza, Grimaldi Superiore, Grimaldi Inferiore, Mortola Superiore, Mortola Inferiore, via Libero Alborno, via delle Otto Case. Mercoledì 31/10/18 dalle ore 8:00 a fine lavori per: Seglia, località Palazzo, Sant’Antonio, San Lorenzo, via S. Anna, via Peidaigo. Alla riapertura della fornitura si potranno avere fenomeni di torbidità temporanea”.