LO SPAZIO 06 DI VENTIMIGLIA RESTA APERTO NELLE VACANZE NATALIZIE: ECCO LE INIZIATIVE IN PROGRAMMA! - Comune di Ventimiglia

• LO SPAZIO 06 DI VENTIMIGLIA RESTA APERTO NELLE VACANZE NATALIZIE: ECCO LE INIZIATIVE IN PROGRAMMA! Lo Spazio ZeroSei rimane aperto durante il periodo delle vacanze natalizie, offrendo opportunità di esperienze di laboratorio che si possono frequentare su prenotazione, telefonando al numero 0184 618100. Sul sito e sulla pagina facebook –spaziozerosei ventimiglia- da poco creata per diventare più “social” e diffondere ancor di più le nostre iniziative, saranno descritte tutte le attività in calendario. Saranno inoltre proposti, a cura di Spaziozerosei, momenti di festa in piazza della Cattedrale: - 22 dicembre 2018 alle ore 16, piazza della Cattedrale a Ventimiglia Alta “ colorAzione di luce. Natale e dintorni a Spazio Zerosei” Iniziativa di narrazioni, danze , “ baratto natalizio” (portando un dono se ne può ricevere un altro ) - 6 gennaio 2019, alle ore 16, piazza della Cattedrale a Ventimiglia Alta “ Cosa succede a casa della Befana?” Iniziativa con laboratorio espressivo in piazza, danze e…sorprese! Progetto Spazio Zerosei Ventimiglia, selezionato dall’impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.