"U Descu de Natâle" - Le Tradizioni e i Sapori delle Feste- ex Chiesa Anglicana di Bordighera 8 e 9 dicembre 2018 - Comune di Ventimiglia

• "U Descu de Natâle" - Le Tradizioni e i Sapori delle Feste- ex Chiesa Anglicana di Bordighera 8 e 9 dicembre 2018
  • Sapori della tradizione, piatti studiati appositamente per l’occasione da prestigiosi chef locali, vini del territorio, birre artigianali dell’entroterra e caffè d’autore: ecco i protagonisti del fine settimana che ci aspetta. Per domani sabato 8 dicembre e domenica 9, il comprensorio turistico INRIVIERA ha organizzato, nella splendida cornice dell’ex chiesa anglicana di Bordighera, un grande tavolo natalizio di presentazione delle specialità De.co. DE CHI e altre eccellenze gastronomiche dei 18 comuni che compongono il nostro bellissimo territorio. Domani alle 10, i saluti dei Sindaci sanciranno l’apertura degli stand e di tutte le iniziative tra cui presentazione di libri, show cooking, illustrazione del comprensorio InRiviera e apericena. Orari: sabato 10-22; domenica 10-15. Tutti i dettagli nel depliant.