PRESENTAZIONE LIBRO "SICUREZZA È LIBERTÀ" DI MARCO MINNITI - LUNEDÌ 21 GENNAIO VENTIMIGLIA - Comune di Ventimiglia

• PRESENTAZIONE LIBRO "SICUREZZA È LIBERTÀ" DI MARCO MINNITI - LUNEDÌ 21 GENNAIO VENTIMIGLIA
  • Lunedì 21 gennaio alle ore 18 presso la biblioteca aprosiana di Ventimiglia (piazza Ettore Bassi) si terrà la presentazione del libro dell’On. Marco Minniti “Sicurezza è libertà”. A partecipare al dibattito, al tavolo, saranno, oltre all’On. Minniti, il Sindaco Enrico Ioculano e il Vicedirettore del Secolo XIX Andrea Castanini. L’evento, organizzato dalla casa editrice Rizzoli, è aperto al pubblico e ad ingresso libero.