"SOCIAL MEDIA, GUIDA ALL'USO": Seminario il 2 febbraio a Ventimiglia - Comune di Ventimiglia

"SOCIAL MEDIA, GUIDA ALL'USO": Seminario il 2 febbraio a Ventimiglia

• "SOCIAL MEDIA, GUIDA ALL'USO": Seminario il 2 febbraio a Ventimiglia
  • Si invia in allegato l’invito per il seminario a cura di ANCI Giovani Liguria dal titolo “SOCIAL MEDIA: GUIDA ALL’USO CORRETTO E CONSAPEVOLE”, in programma sabato 2 febbraio 2019 a Ventimiglia, presso la Biblioteca civica Aprosiana, a partire dalle ore 16. Porteranno i saluti il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano, il presidente della Provincia di Imperia e vicepresidente ANCI Liguria Fabio Natta, il coordinatore di ANCI Giovani Liguria Daniele Martino. Previsti interventi di Federica Leuzzi, consigliere comunale di Ventimiglia e componente di ANCI Giovani Liguria, Andrea Cartotto, formatore professionista, Alessio Baù, consulente di comunicazione e Luca Zanelli, ufficio stampa del Comune di Bologna. Seguirà aperitivo con prodotti tipici e De.Co.