PuliAMO Ventimiglia: rimandato a domenica 10 febbraio il primo appuntamento dedicato alla pulizia delle spiagge - Comune di Ventimiglia

• PuliAMO Ventimiglia: rimandato a domenica 10 febbraio il primo appuntamento dedicato alla pulizia delle spiagge
  • CAUSA MALTEMPO E MAREGGIATA sarà rimandata a domenica prossima 10 febbraio la pulizia delle spiagge prevista per questo weekend. Ricordiamo che durante la prima data sarà Confesercenti a essere responsabile della giornata di volontariato; gli altri interventi di pulizia si effettueranno la prima domenica di ogni mese. Il 3 di marzo sarà la volta di Albintimilium, il 7 di aprile quella di Ortinsieme e il 5 di maggio di Confcommercio. A rispondere all’appello ambientalista sono stati però, oltre che molti cittadini, anche altre associazioni che si sono unite alla squadra: "Sos spiagge Bordighera io adesso salvo il mare", “Tra le porte antiche” e Croce Rossa Italiana con cui si studieranno ulteriori date da mettere in calendario. Ogni domenica dunque ci sarà un responsabile diverso, e alla fine della giornata il Comune, attraverso la Docks, si farà carico degli inerti per lo smaltimento.