GIOVEDÌ 14 FEBBRAIO INAUGURAZIONE SEDE DEL COMITATO DI SAN SECONDO - Comune di Ventimiglia

GIOVEDÌ 14 FEBBRAIO INAUGURAZIONE SEDE DEL COMITATO DI SAN SECONDO

• GIOVEDÌ 14 FEBBRAIO INAUGURAZIONE SEDE DEL COMITATO DI SAN SECONDO
  • Giovedì 14 febbraio alle ore 12 si terrà l’inaugurazione della sede del Comitato di Quartiere San Secondo in via Roma 63. “Cresce il numero dei Comitati di Quartiere e associazioni a cui siamo riusciti a dare una sede ed è una soddisfazione perché sono luoghi aggregatori di persone che si dedicano alla propria comunità innescando un circolo virtuoso nella società” dichiara il Sindaco Enrico Ioculano. Giovedì sarà la volta del Comitato di San Secondo, che dedicherà la sede ad un personaggio che si è distinto per impegno nel quartiere: il nome sarà svelato dal Presidente Danilo Codo in quell’occasione. L’evento sarà aperto a tutti.