ASFALTI DAL CENTRO ALLE FRAZIONI: DOPO NERVIA OGGI VIA SOTTOCONVENTO. DOMANI DOPO VIA G.ROSSI SI PASSA ALLE GALLARDI - Comune di Ventimiglia

• ASFALTI DAL CENTRO ALLE FRAZIONI: DOPO NERVIA OGGI VIA SOTTOCONVENTO. DOMANI DOPO VIA G.ROSSI SI PASSA ALLE GALLARDI
  • Dopo i primi interventi in centro si passa alle frazioni. Continuano senza sosta le asfaltature attese da tempo: appena conclusa la zona di Nervia, quest’oggi si terminerà anche la centrale via Sottoconvento. Domani non sarà solo il centro cittadino ad essere oggetto dei lavori: oltre a via Girolamo Rossi si procederà con le asfaltature della zona delle Gallardi tra l’intersezione con corso Francia e via Sant’Anna (si garantisce sempre il transito dei pedoni in condizioni di sicurezza). Il piano asfalti continuerà la settimana prossima: da lunedì 25 febbraio si interverrà su via Cavour e nella frazione di Varase.