"La divina commediola" con Giobbe Covatta - Comune di Ventimiglia

"La divina commediola" con Giobbe Covatta

• "La divina commediola" con Giobbe Covatta
  • "Con la presente, si comunica che, in seguito, all'annullamento totale della tournée di Roger con Emilio Solfrizzi che, oltre al nostro Teatro, prevedeva appuntamento in tutta Italia (Asti, Vinovo ecc...), abbiamo deciso di optare per uno spettacolo in sostituzione dai toni brillanti e divertenti. Andrà in scena, quindi, "La divina commediola" di e con Giobbe Covatta, mantenendo inalterata la data dell'8 marzo 2019. Crediamo sia la scelta giusta per proseguire una stagione teatrale che ci sta dando grandi soddisfazioni. Cogliamo l'occasione per ricordare che, fuori abbonamento, venerdì 1 marzo andrà in scena "Quartet" con la regia di Patrick Rossi Gastaldi. Per info e prenotazioni, contattare l'ufficio manifestazioni tel 0184 6183225 email teatro@comune.ventimiglia.it #Ventimigliachespettacolo"