PREMIAZIONE DEL KARATE CONTACT: IL PLAUSO AI VINCITORI DEL WORLD CHAMPIONSHIP OPEN - Comune di Ventimiglia

• .
  • Sabato scorso 11 maggio il Sindaco Enrico Ioculano ha premiato i giovani atleti del Karate Contact consegnandogli, alla presenza del maestro Claudio Corrias, una pergamena ricordo con cui si complimenta con loro per gli ottimi risultati ottenuti al World Championship Open di Milano. Maylah Ceraolo ha vinto quattro titoli, uno per ogni disciplina, Samuele Carpentieri ha conquistato un titolo nel free boxing, mentre Matteo Gangemi si è piazzato secondo in KL, il Sindaco quindi li ha ringraziati per aver dato lustro col loro impegno e talento al nome di Ventimiglia.