MARATONA INTERNAZIONALE RIVIERA CLASSIC – MONACO RUN: I RINGRAZIAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE IOCULANO AI VOLONTARI - Comune di Ventimiglia

• MARATONA INTERNAZIONALE RIVIERA CLASSIC – MONACO RUN: I RINGRAZIAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE IOCULANO AI VOLONTARI Nella giornata di ieri è partita da Ventimiglia la “Monaco Run Riviera Classic”, corsa podistica internazionale che tanto successo riscuote ormai da diverse edizioni. Unica nel suo genere perchè tocca 3 stati, Italia Francia e Principato di Monaco, sono stati tantissimi gli atleti ai nastri di partenza di via Lungo Roia G. Rossi: quest’anno si è arrivati alla cifra record di 1475 iscritti. ”Mi è particolarmente gradito esprimere un ringraziamento per l’attività prestata dai volontari ieri domenica 13 marzo 2016, in occasione della 6^ edizione della Maratona di Monaco “Monaco Run”. Un grazie per l’impegno e il fattivo supporto al servizio di assistenza e presidio degli incroci stradali e dell’intero percorso alla squadra Comunale di Protezione Civile e A.I.B di Ventimiglia “L.Veziano”, alla quadra dei volontari di Protezione Civile AIB di Vallecrosia, all’associazione di Protezione Civile AIB di Dolceacqua e alla squadra Volontari di Protezione Civile AIB di Bordighera, oltre che all’organizzazione Croce Verde INTEMELIA ONLUS di Ventimiglia. Un ringraziamento va anche ai dipendenti comunali che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione, e alle associazioni ventimigliesi che hanno aiutato ai punti di ristoro tra cui gli Alpini e Ventimiglia Viva” dichiara il Sindaco Enrico Ioculano.