VENTIMIGLIA PREPARA LE SUE SPIAGGE PER LA BELLA STAGIONE - Comune di Ventimiglia

VENTIMIGLIA PREPARA LE SUE SPIAGGE PER LA BELLA STAGIONE

• VENTIMIGLIA PREPARA LE SUE SPIAGGE PER LA BELLA STAGIONE
  • VENTIMIGLIA PREPARA LE SUE SPIAGGE PER LA BELLA STAGIONE Con l'arrivo del bel tempo, della primavera e delle vacanze di Pasqua, Ventimiglia si prepara mettendo a punto le spiagge del litorale cittadino. Le mareggiate ed altri eventi temporaleschi avevano arenato sulle nostre spiagge formazioni di grandi quantità di legna e rifiuti, che sono state eliminate attraverso due operazioni, uno di servizio di trasporto e smaltimento di pietrisco sporco alla discarica di fraz. Trucco e l’altro di recupero del materiale ligneo per il compostaggio e di smaltimentodi rifiuti non recuperabili. I lavori sono stati svolti da maestranze comunali, ditte esterne a cui si sono affidati i lavori di rimozione rifiuti e persone impiegate in attività di inclusione sociale.