INFORMAZIONE DI SERVIZIO DEL COMUNE DI VENTIMIGLIA - APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO TRIBUTI - Comune di Ventimiglia

• INFORMAZIONE DI SERVIZIO DEL COMUNE DI VENTIMIGLIA - APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO TRIBUTI L’Ufficio Tributi - TARI del Comune di Ventimiglia, sino al 17 giugno 2016 estenderà il servizio al pubblico aggiungendo la mattina del giovedì all’orario di apertura, per agevolare i cittadini che in questi giorni si stanno recando negli uffici comunali in previsione della scadenza della tassa sui rifiuti. Il nuovo orario pertanto sarà il seguente: LUNEDI’, MERCOLEDI’, GIOVEDI’ E VENERDI’ – DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 13.00.