A VENTIMIGLIA È INIZIATO IL CENSIMENTO DELLE COLONIE FELINE PER LA STERILIZZAZIONE: TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI - Comune di Ventimiglia

• A VENTIMIGLIA È INIZIATO IL CENSIMENTO DELLE COLONIE FELINE PER LA STERILIZZAZIONE: TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI L'Ufficio Diritti Animali (U.D.A.) del Comune di Ventimiglia ha iniziato il censimento delle colonie feline nell'ambito del programma di sterilizzazione preventivato: le persone che si prendono cura di gatti liberi sul territorio di Ventimiglia sono invitati a prendere contatto con l'Ufficio, che procederà alla registrazione delle rispettive colonie. Lo Sportello è aperto al pubblico ogni martedì dalle ore 11 alle 14 presso il Distretto Sociale in p.zza XX Settembre - (ex Tribunale, piano terreno); per contatti telefonici si può chiamare il numero 0184/6183202. Si ricorda che avranno diritto alla sterilizzazione esclusivamente le colonie feline registrate nell' anagrafico predisposto presso l'U.D.A. del Comune di Ventimiglia, come previsto dalla Legge Regionale 23/2000. Lo Sportello è a disposizione anche per ogni problematica relativa al benessere degli animali.