Amatriciana solidale in via Hanbury a Ventimiglia – Comunicazione di servizio - Comune di Ventimiglia

Amatriciana solidale in via Hanbury a Ventimiglia – Comunicazione di servizio

• Amatriciana solidale in via Hanbury a Ventimiglia – Comunicazione di servizio
  • Amatriciana solidale in via Hanbury a Ventimiglia – Comunicazione di servizio Ventimiglia. Per domani sera mercoledì 31 agosto è prevista una lodevole iniziativa di un esercizio commerciale di via Hanbury: un evento solidale a favore dei terremotati del Centro Italia. L’iniziativa consiste nell’offerta di un piatto di pasta all'amatriciana ed una bibita ad un prezzo simbolico di 10 € di cui 6 saranno devoluti in beneficienza. L'Amministrazione Comunale ha deciso, visto la nobile finalità dell'evento, di partecipare e collaborare, dando però a tutti gli esercenti della via la possibilità di utilizzare lo spazio pubblico, mettendo a disposizione tavoli e panche, a patto che siano adoperati per le medesime finalità benefiche.