CONTINUANO I CONTROLLI DELLE FORZE DELL’ORDINE SUL TERRITORIO VENTIMIGLIESE - Comune di Ventimiglia

CONTINUANO I CONTROLLI DELLE FORZE DELL’ORDINE SUL TERRITORIO VENTIMIGLIESE

• CONTINUANO I CONTROLLI DELLE FORZE DELL’ORDINE SUL TERRITORIO VENTIMIGLIESE
  • CONTINUANO I CONTROLLI DELLE FORZE DELL’ORDINE SUL TERRITORIO VENTIMIGLIESE Con quello di ieri sono stati tre gli interventi effettuati dalle forze dell’ordine questa settimana. Ieri è stata sgomberata e in seguito pulita l’area del fiume Roja sotto gli archi autostradali. Continuano così imperterrite le attività di controllo della Polizia Locale assieme alla Polizia di Stato; le operazioni di sgombero e verifica delle generalità e accompagnamento ai pullman si sono svolte senza alterazione degli animi e in condizioni pacifiche. L’Amministrazione Comunale ringrazia le forze dell’ordine: dopo la convocazione del Comitato per l’ordine e la sicurezza in prefettura del Sindaco e del Vice Sindaco della settimana scorsa era stata richiesto uno sforzo aggiuntivo nel monitoraggio del territorio. “I cittadini devono sentirsi sicuri: è condizione fondamentale per evitare poi di cadere in situazioni di conflitto” dichiara il Sindaco Enrico Ioculano.