DOMANI PRESENTAZIONE DEL LIBRO "LIBERI DI VOLARE" REALIZZATO DAGLI ANZIANI DELL'AUSER INTEMELIO - Comune di Ventimiglia

• DOMANI PRESENTAZIONE DEL LIBRO "LIBERI DI VOLARE" REALIZZATO DAGLI ANZIANI DELL'AUSER INTEMELIO Il circolo intemelio dell’Auser di Ventimiglia domani sabato 5 novembre 2016 alle ore 10 presenterà presso la Biblioteca Aprosiana di piazza Bassi (chiostro di S. Agostino) la raccolta “LIBERI DI VOLARE”. Il libro è l’insieme dei migliori elaborati degli anziani che hanno frequentato il corso di “ lettura, conversazione e scrittura” tenuto nelle strutture ricreative del centro anziani di Ventimiglia e condotto dalla professoressa Maria Pia Urso. L’opera - a tema libero - esprime le fantasie, le esperienze, gli hobby, ma anche i ricordi di vita vissuta dei singoli autori. L’evento ha ottenuto il patrocinio del Comune di Ventimiglia e si realizzerà con il contributo dell’Ass. PENELOPE grazie alla quale il libro sarà offerto al pubblico. Dopo la presentazione del Presidente Ciro Galasso, l’approfondimento degli scritti da parte di Daniela Lorenzi, presidente di P.E.N.E.L.O.P.E. –Donne del ponente –, e gli interventi di Maria Pia Urso, coordinatrice del Corso e degli autori, ci sarà per finire il commento musicale della fisarmonica di Primo Florio e un piccolo rinfresco. La cittadinanza è cordialmente invitata.