RINVIO DEL CONSIGLIO COMUNALE PER ALLERTA ROSSA DI QUESTA SERA A DOMANI VENERDÌ 25 NOVEMBRE ORE 18.30 - Comune di Ventimiglia

• RINVIO DEL CONSIGLIO COMUNALE PER ALLERTA ROSSA DI QUESTA SERA A DOMANI VENERDÌ 25 NOVEMBRE ORE 18.30 È stato rinviato a domani 25 novembre alle ore 18.30 - a causa dell’allerta rossa emanata nella nostra zona - il Consiglio Comunale di Ventimiglia che avrebbe dovuto tenersi questa sera. Tra gli argomenti che saranno trattati domani, troveremo per lo più pratiche di bilancio e urbanistica, tra cui: l’estinzione anticipata dei mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti Spa, l’utilizzo dei gettoni di frequenza donati dai consiglieri comunali, e le modifiche del regolamento per il Consiglio Comunale e per la disciplina dell’Imposta Unica Comunale per il 2017.