AMMODERNAMENTO DELL'ACQUEDOTTO CITTADINO COMUNALE: DOMANI L'INAUGURAZIONE A PORRA - Comune di Ventimiglia

• AMMODERNAMENTO DELL'ACQUEDOTTO CITTADINO COMUNALE: DOMANI L'INAUGURAZIONE A PORRA Sono stati conclusi i lavori di ammodernamento dell’acquedotto cittadino e domani venerdì 2 dicembre 2016 alle ore 12 si terrà l’inaugurazione dei due serbatoi di alimentazione idropotabile in via Tremola in località Porra. L’impianto sarà a servizio delle frazioni e in caso di necessità dell’intera città. Il costo, di quasi 2 milioni e mezzo di euro, è stato finanziato per l’85% con fondi pubblici e il resto con fondi Aiga.