TUTTI GLI EVENTI DEL FINE SETTIMANA AL VILLAGGIO DI NATALE DI VENTIMIGLIA - Comune di Ventimiglia

TUTTI GLI EVENTI DEL FINE SETTIMANA AL VILLAGGIO DI NATALE DI VENTIMIGLIA

• TUTTI GLI EVENTI DEL FINE SETTIMANA AL VILLAGGIO DI NATALE DI VENTIMIGLIA
  • TUTTI GLI EVENTI DEL FINE SETTIMANA AL VILLAGGIO DI NATALE DI VENTIMIGLIA Il Villaggio di Natale nei giardinetti Tommaso Reggio a Ventimiglia si prepara ad affontare il week end di Natale con un sacco di eventi per grandi e piccini. L’Amministrazione di Ventimiglia, attraverso il suo Assessorato alla Cultura e al Turismo e gli organizzatori del Villaggio di Natale, ha confezionato un programma di iniziative pensato per accontentare tutti: non solo mercatini di Natale con prodotti di artigianato, giochi e leccornie ma veri e propri eventi di intrattenimento. Domani alle ore 16 il Villaggio di Natale sarà animato dal concerto del coro gospel "Double Trust Choir”. Sabato 24 dicembre dalle ore 15.30, sempre nel Villaggio di Natale, la compagnia Chicchi d’Uva presenterà uno spettacolo per i più piccini con intrattenimento comico, il “Super Super Super Eroi”, dove i nostri supereroi, alquanto goffi agli occhi di tutti, ma assolutamente convinti del contrario, si esibiranno in numeri di giocoleria, equilibrismo e improbabile contorsionismo. Dalle ore 15.30 inoltre si potrà assistere ad un vero e proprio viaggio nel tempo sulle tracce del leggendario primo re di New Orleans, un coinvolgente spettacolo di musica Jazz. Il giorno di Natale e quello di Santo Stefano il Villaggio di Natale vi aspetta per passare in una magica atmosfera i giorni più attesi dell’anno. Per il programma completo degli eventi si consiglia di seguire la pagina fb di Eventimiglia e quella di Comune di Ventimiglia.