ULTIMA SETTIMANA DEL VILLAGGIO DI NATALE DI VENTIMIGLIA - Comune di Ventimiglia

ULTIMA SETTIMANA DEL VILLAGGIO DI NATALE DI VENTIMIGLIA

• ULTIMA SETTIMANA DEL VILLAGGIO DI NATALE DI VENTIMIGLIA
  • ULTIMA SETTIMANA DEL VILLAGGIO DI NATALE DI VENTIMIGLIA Si è arrivati all’ultima settimana del Villaggio di Natale: ci sono ancora pochi giorni per gustarsi l’atmosfera natalizia dei mercatini. Domani martedì 3 gennaio dalle ore 16.30 il Villaggio di Natale dei Giardini pubblici Tommaso Reggio ospiterà “X Tempo Energy” , una dimostrazione fitness ad alta intensità che prevede l’utilizzo di piattaforme elastiche flessibili e molleggiate, mentre tutti i giorni, sino a domenica, sono a disposizione le giostre e le casette natalizie degli hobbysti, artigiani e commercianti. Al Villaggio di Natale si trovano punti di ristoro e prodotti, esposti nelle casette di legno, di artigianato: da oggetti di antiquariato a svariate lavorazioni di artigianato del legno, del ferro battuto, rame etc, in un’ottica di valorizzazione del prodotto di qualità e del nostro territorio. Sino a venerdì 6 gennaio la Chiesa di San Michele nel Centro storico, ospiterà il tradizionale concorso dei Presepi Poveri; la premiazione avverrà il venerdì alle ore 17.