OGGI ALLE 15.30 AL VILLAGGIO DI NATALE IL CONCERTO DELLA FILARMONICA GIOVANILE DI FRANCO COCCO - Comune di Ventimiglia

• OGGI ALLE 15.30 AL VILLAGGIO DI NATALE IL CONCERTO DELLA FILARMONICA GIOVANILE DI FRANCO COCCO Quest’oggi mercoledì 4 gennaio alle 15.30 la banda della Filarmonica Giovanile Franco Cocco della Città di Ventimiglia, allieterà il Villaggio di Natale con le esibizioni sonore dei suoi giovani musicisti. Si tratta degli ultimi giorni in cui si potrà visitare il Villaggio con le sue giostre e le sue casette, che resteranno ai giardini Tommaso Reggio sino a domenica 8 gennaio, concedendoci ancora per qualche giorno l’atmosfera natalizia che la Befana porterà via.