MANUTENZIONE STRAORDINARIA MARCIAPIEDI: OGGI VIA APROSIO, DOMANI ZONA GIANCHETTE E CIMITERO DI ROVERINO - Comune di Ventimiglia

• MANUTENZIONE STRAORDINARIA MARCIAPIEDI: OGGI VIA APROSIO, DOMANI ZONA GIANCHETTE E CIMITERO DI ROVERINO Questa settimana si sono effettuati vari interventi di messa in sicurezza dei marciapiedi ventimigliesi in seguito al distaccamento della pavimentazione, dovuto alla vetustà delle piastrelle. Dopo l’intervento sulla zona di San Secondo di ieri, oggi i lavori si sono spostati su via Aprosio: domani sarà il turno dell’area delle Gianchette e del cimitero di Roverino. “Come Amministrazione ereditiamo una situazione riguardo ai marciapiedi tutt’altro che rosea: la maggior parte andrebbe rifatta, come facilmente riscontrabile. La nostra priorità è quella di rimettere in sicurezza i marciapiedi danneggiati per evitare disagi ai passanti, e alle attività commerciali” ha dichiarato l’Assessore ai Lavori Pubblici Gabriele Campagna. “Ricordo che sono stati ultimati i lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche, che incidono nel miglioramento della situazione globale dei marciapiedi cittadini a beneficio di tutti”.