- Comune di Ventimiglia

• COMUNICAZIONE DI SERVIZIO SULLA VIABILITÀ A VENTIMIGLIA: LAVORI ALL'ACQUEDOTTO IN CORSO GENOVA Si comunica alla cittadinanza che corso Genova, all’intersezione con via Isnardi, sarà interessata per qualche giorno da lavori all’acquedotto: il traffico sarà regolamentato nella prima fase con un semaforo e in seguito con l’ausilio di operatori. La ditta che realizzerà i lavori provvederà all’installazione di apposita segnaletica informativa. Ecco nel dettaglio gli orari e i giorni dello svolgimento lavori: dalle ore 8 alle ore 20 da domenica 12 a martedì 14 febbraio e in seguito, nello stesso orario, nelle domeniche del 19 e del 26 febbraio.