LO SPORTELLO ARTE RIAPRE MERCOLEDÌ 8 MARZO A VENTIMIGLIA NEL PALAZZO COMUNALE HANBURY IN PIAZZA XX SETTEMBRE - Comune di Ventimiglia

• LO SPORTELLO ARTE RIAPRE MERCOLEDÌ 8 MARZO A VENTIMIGLIA NEL PALAZZO COMUNALE HANBURY IN PIAZZA XX SETTEMBRE Si comunica che a partire dall’8 di marzo, e a seguire ogni mercoledì dalle ore 9:30 alle 12:30, sarà nuovamente operativo lo sportello per gli utenti A.R.T.E. (ex istituto case popolari) al piano terra nel palazzo comunale Thomas Hanbury di piazza XX settembre.