DOMENICA 5 MARZO IL 38° "CARLEVA' D'A CIASSA" NEL CENTRO STORICO - Comune di Ventimiglia

DOMENICA 5 MARZO IL 38° "CARLEVA' D'A CIASSA" NEL CENTRO STORICO

• DOMENICA 5 MARZO IL 38° "CARLEVA' D'A CIASSA" NEL CENTRO STORICO
  • DOMENICA 5 MARZO IL 38° "CARLEVA' D'A CIASSA" NEL CENTRO STORICO Domenica 5 marzo a partire dalle ore 14 si terrà nel Centro Storico di Ventimiglia nella splendida cornice di piazza Cattedrale, la 38° edizione del Carnevale del Sestiere Ciassa dedicato al Paese delle Meraviglie, organizzato quest'anno in collaborazione con “I Giovanissimi di A.C. Della Cattedrale". Sarà un pomeriggio ricco di musica e tanto divertimento, con i tradizionali carri allegorici, le pentolacce, un bellissimo percorso a tema con giochi per intrattenere i bambini, una ricca lotteria e un premio per il vestito più originale. Inoltre sarà allestito un banchetto dove si potranno degustare vari dolci (torte, muffin, biscotti, bugie e caramelle) tutti preparati dalle pasticcere della Ciassa. Al termine della giornata si terrà il tradizionale Falò, dove quest'anno a bruciare sarà la Regina di Cuori.