BILANCIO PARTECIPATIVO A VENTIMIGLIA: SINO AL 31 MARZO SI PUÒ VOTARE, ECCO COME FARE - Comune di Ventimiglia

• BILANCIO PARTECIPATIVO A VENTIMIGLIA: SINO AL 31 MARZO SI PUÒ VOTARE, ECCO COME FARE Sono 24 i progetti virtuosi che i cittadini ventimigliesi hanno presentato per l’edizione 2017 e di questi se ne realizzeranno 5, quelli più votati: uno da 50.000 €, uno da 20.000 € e tre da 10.000 €. Per votare il proprio progetto preferito basta aver compiuto 18 anni di età ed essere un cittadino ventimigliese: ognuno, almeno per quest’anno, avrà la possibilità di votare un SOLO progetto. Per non incorrere in equivoci l’Amministrazione Ioculano, a partire da domani, ha deciso di mantenere a disposizione un solo luogo dove sarà possibile depositare il proprio voto: l’ufficio protocollo nella sede comunale di piazza della Libertà. Nessun altro ufficio comunale potrà accettare voti. Siccome l’ufficio protocollo rispetta gli orari standard (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13) per andare incontro ai cittadini e dar loro massima possibilità di partecipazione all’iniziativa l’ufficio raccoglierà i voti anche sabato 18 e sabato 25 marzo dalle ore 8.30 alle 12.30. In questo modo non si renderà più necessaria alcuna delega, che non sarà più permessa. Il Sindaco Enrico Ioculano e l’Assessore Franco Faraldi registrano soddisfatti l’altissimo interesse intorno all’iniziativa e la sana competizione che si sta sviluppando attorno ai progetti, augurando “che vinca il migliore!”.