- Comune di Ventimiglia

• RIQUALIFICAZIONE URBANA A VENTIMIGLIA: SI PARTE DAL TESSUTO COMMERCIALE ESISTENTE NEL CENTRO STORICO. DOMANI GIOVEDÌ 23 MARZO L'INCONTRO IN COMUNE Domani giovedì 23 marzo alle ore 15 presso la sala consiliare del Comune di Ventimiglia si terrà un incontro sulla riqualificazione urbana del territorio, che avrà come punto di partenza il tessuto esistente a Ventimiglia Alta. Lo scopo perseguito è quello di coinvolgere le attività commerciali esistenti e stimolare alla riapertura quelle abbandonate per dare nuova linfa al borgo storico e metterlo nelle condizioni di esprimere tutte le potenzialità che possiede. Saranno presenti alla riunione la Vice Sindaco Silvia Sciandra e il direttore di Confcommercio Claudio Roggero: l’invito ad assistere è caldamente rivolto a tutti gli esercenti del centro storico e ai proprietari di locali ad uso commerciale con le serrande abbassate che desiderino partecipare all’iniziativa.