DOMENICA 26 MARZO MATTINATA DI CITTADINANZA ATTIVA E PULIZIA ECOLOGICA IN VIA FORTE SAN PAOLO A VENTIMIGLIA - Comune di Ventimiglia

• DOMENICA 26 MARZO MATTINATA DI CITTADINANZA ATTIVA E PULIZIA ECOLOGICA IN VIA FORTE SAN PAOLO A VENTIMIGLIA Domenica 26 marzo a partire dalle ore 8.30 l’Amministrazione Comunale ha organizzato una mattinata di pulizia ecologica nell’area del Forte dell’Annunziata. “Il punto di partenza sarà dal museo civico G. Rossi: insieme alle associazioni e alla Protezione Civile percorreremo via Forte San Paolo per dare il nostro piccolo contributo per la nostra Ventimiglia e ridonare l’originale splendore al nostro bellissimo patrimonio naturalistico e culturale” dichiara il consigliere Vincenzo Vitetta con delega alla Protezione Civile, che si è adoperato per l’organizzazione dell’evento. “Nell’auspicio di ritrovarci numerosi animati dalla volontà di migliorare assieme la nostra città e recuperare un luogo verde strategico, vi aspetto domenica al Forte” chiude il Sindaco Enrico Ioculano.