RACCOLTA DIFFERENZIATA: DAL 3 AL 14 APRILE DISTRIBUZIONE DELLA FORNITURA ANNUALE DI SACCHETTI - Comune di Ventimiglia

• RACCOLTA DIFFERENZIATA: DAL 3 AL 14 APRILE DISTRIBUZIONE DELLA FORNITURA ANNUALE DI SACCHETTI Da oggi lunedì 3 sino a venerdì 14 aprile sarà possibile ritirare la nuova fornitura dei sacchetti annuale per la raccolta differenziata. La raccolta differenziata sperimentale "porta a porta" è stata avviata ad aprile dell'anno scorso, nelle zone di Marina San Giuseppe, via S. Secondo (I tratto) via Tenda, corso Limone Piemonte (sino al n. 174) e zone limitrofe, ex Caserma Gallardi e località Porra; dopo un anno di sperimentazione e la decisione di continuare il servizio anche per il periodo transitorio, sino a che non sarà avviato il nuovo servizio in convenzione con altri 17 comuni, le scorte di sacchetti e materiale finalizzato al porta a porta stanno terminando. Il Comune si è quindi prodigato, assieme alla Docks Lanterna che gestisce il servizio, per consegnare agli utenti i sacchetti nelle due settimane che precedono la Pasqua, attraverso uno sportello consegne che è stato posizionato all'entrata del Palazzo Comunale di piazza della Libertà. Gli orari di consegna ai cittadini interessati saranno i saranno i seguenti: 9-13 dal lunedì al venerdì. Si rammenta, con l'occasione, che in considerazione che il progetto "1000 volenterosi" , che prevede la raccolta della frazione organica nelle zone del centro cittadino ha dato frutti positivi, chiunque volesse aderire può farlo recandosi presso gli Uffici dell'Igiene Ambientale (II Piano del Palazzo Comunale) ove riceveranno il kit per agevolare l'attività.