PASQUA AL MARE. PULIZIA DELLE SPIAGGE CITTADINE: ELIMINAZIONE DEI CUMULI E LIVELLAMENTO - Comune di Ventimiglia

• PASQUA AL MARE. PULIZIA DELLE SPIAGGE CITTADINE: ELIMINAZIONE DEI CUMULI E LIVELLAMENTO Sono iniziati oggi e si ultimeranno in una settimana i lavori per riassettare le spiagge ventimigliesi in vista delle giornate di sole che si prospettano nella bella stagione. Tutto il materiale residuale accatastato dalle scorse pulizie sarà tolto dal litorale e sarà effettuato un livellamento per migliorarne la fruizione.