QUESTA SERA VENERDÌ 5 MAGGIO ALLE ORE 21 L'ORCHESTRA FILARMONICA GIOVANILE AL TEATRO DI VENTIMIGLIA - Comune di Ventimiglia

• QUESTA SERA VENERDÌ 5 MAGGIO ALLE ORE 21 L'ORCHESTRA FILARMONICA GIOVANILE AL TEATRO DI VENTIMIGLIA Questa sera alle 21 si torna a Teatro! Protagonista l'Orchestra Filarmonica Giovanile città di Ventimiglia che si esibirà, diretta dal Maestro Franco Cocco, nel saggio di fine anno dei corsi di formazione Musicale ad orientamento bandistico e classico. La partecipazione della scuola di danza LET'S DANCE asd, del tenore Carmine Buono e della voce Anna Granero, completeranno lo spettacolo. Ingresso €5 (incasso devoluto alla Parrocchia N.S.S Assunta Cattedrale di Ventimiglia Alta).