APERTURA STRAORDINARIA DELLO IAT IL 16, 17 E 18 MAGGIO IN OCCASIONE DEL GRAN PREMIO DI MONTE CARLO - Comune di Ventimiglia

• APERTURA STRAORDINARIA DELLO IAT IL 16, 17 E 18 MAGGIO IN OCCASIONE DEL GRAN PREMIO DI MONTE CARLO In attesa di definire la data di apertura ordinaria del punto informazioni turistiche a Ventimiglia, in occasione del Gran Premio di Monte Carlo si è deciso di effettuare una consegna straordinaria del materiale turistico della città presso lo IAT situato in lungo Roja via Girolamo Rossi. In particolare nei giorni 16, 17, 18 maggio il personale comunale dell’Ufficio Turismo sarà a disposizione di turisti ed imprenditori del settore, nei seguenti orari: martedì 16 e giovedì 18 dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30; mercoledì 17 dalle ore 9 alle ore 12.30.