IL SINDACO IOCULANO SULLA NOTTE BIANCA: NON SI ANNULLA, SI RIMANDA - Comune di Ventimiglia

IL SINDACO IOCULANO SULLA NOTTE BIANCA: NON SI ANNULLA, SI RIMANDA

• IL SINDACO IOCULANO SULLA NOTTE BIANCA: NON SI ANNULLA, SI RIMANDA
  • IL SINDACO IOCULANO SULLA NOTTE BIANCA: NON SI ANNULLA, SI RIMANDA “La Notte Bianca è una manifestazione a cui questa Amministrazione tiene particolarmente, una serata irrinunciabile. Si lavorerà quindi per un rinvio e non per un annullamento. Le disposizioni sulla sicurezza che ha indicato la Prefettura - dopo gli avvenimenti di Torino e gli atti terroristici europei - prevedono degli accorgimenti da rispettare che sono estremamente impegnativi e stringenti i e ancor più per una cittadina come Ventimiglia, che pur non essendo una grande città per la Notte Bianca attira migliaia di persone. Apprezziamo dunque il senso di responsabilità degli organizzatori della manifestazione, Ventimiglia Viva, per averla rinviata e siamo a disposizione per valutare tutte le misure utili per riuscire ad agevolare la riuscita della manifestazione in un altro momento dell’estate” dichiara il Sindaco Enrico Ioculano.