LO STREAMING ARRIVA IN CONSIGLIO COMUNALE: IL 27 GIUGNO LA PRIMA DIRETTA - Comune di Ventimiglia

LO STREAMING ARRIVA IN CONSIGLIO COMUNALE: IL 27 GIUGNO LA PRIMA DIRETTA

• LO STREAMING ARRIVA IN CONSIGLIO COMUNALE: IL 27 GIUGNO LA PRIMA DIRETTA
  • LO STREAMING ARRIVA IN CONSIGLIO COMUNALE: IL 27 GIUGNO LA PRIMA DIRETTA Martedì 27 giugno alle ore 19.30 si terrà la prima diretta streaming dei lavori del Consiglio Comunale” ad annunciarlo è il Presidente del Consiglio Comunale Domenico De Leo: “Sono soddisfatto che finalmente parta questo servizio, il Sindaco Enrico Ioculano lo aveva inserito nel programma elettorale ed era una richiesta condivisa da tutti i consiglieri comunali”. Il prossimo Consiglio Comunale dunque sarà coperto in via sperimentale dal nuovo servizio streaming reso dal Comune di Ventimiglia: basterà collegarsi al sito istituzionale in home page, dove si troverà un link apposito, o andare nella sezione del menù laterale e selezionare la voce “Consigli Comunali”, dove si troverà lo storico di tutte le riprese per poter rivedere i video. La ripresa sarà a telecamera fissa e inquadrerà solo l’emiciclo, l’area riservata agli amministratori, escludendo il pubblico.