L'80ENNE JANUS RIVER CHE GIRA IL MONDO IN BICI FA TAPPA A VENTIMIGLIA - Comune di Ventimiglia

L'80ENNE JANUS RIVER CHE GIRA IL MONDO IN BICI FA TAPPA A VENTIMIGLIA

• L'80ENNE JANUS RIVER CHE GIRA IL MONDO IN BICI FA TAPPA A VENTIMIGLIA
  • L'80ENNE JANUS RIVER CHE GIRA IL MONDO IN BICI FA TAPPA A VENTIMIGLIA Anche la città di Ventimiglia è rientrata tra le tappe del viaggio di Janus River, 80enne di origini russo-polacche che da anni ormai gira il mondo in sella alla sua due ruote che lo ha portato a visitare ben 150 Paesi diversi. Il suo viaggio è iniziato 7 anni fa da Roma e il suo obiettivo finale è raggiungere Pechino nel 2027. River a Ventimiglia ha soggiornato per due giorni (il suo arrivo è sempre preannunciato : la prima notte ospite di un hotel sul lungomare e la seconda presso le Suore dell’Orto nel centro storico, apprezzandone le bellezze e in modo da poterne portare testimonianza nei prossimi luoghi in cui si recherà. Accolto in Municipio dal Presidente del Consiglio Comunale Domenico De Leo - che si è congratulato per la straordinaria impresa che lo vede protagonista - è in partenza per proseguire il suo viaggio verso la regione Piemonte.