DIRITTO DI FAMIGLIA: OGGI POMERIGGIO ALLE 15.30 A VENTIMIGLIA NELLA SALA CONVEGNI DI SANT'AGOSTINO L'INCONTRO FORMATIVO APERTO A TUTTI - Comune di Ventimiglia

• DIRITTO DI FAMIGLIA: OGGI POMERIGGIO ALLE 15.30 A VENTIMIGLIA NELLA SALA CONVEGNI DI SANT'AGOSTINO L'INCONTRO FORMATIVO APERTO A TUTTI Questo pomeriggio alle ore 15.30 a Ventimiglia nella sala convegni del Chiostro di Sant’Agostino si terrà un evento formativo centrato sulle ultime novità in tema di diritto di famiglia. I relatori esporranno gli aggiornamenti in materia di negoziazione assistita familiare (Avv. Roberta Trusso), problemi deontologici nella negoziazione assistita (Avv. Antonella Venturi), trascrizioni immobiliari in tema di famiglia (Avv. Leonardo Verrando) e si affronterà il molto attuale tema del doppio cognome della prole (Avv. Rita Longo). Il convegno, aperto a tutti e a ingresso gratuito, è organizzato dalla sezione Sanremo-Imperia dell’Associazione italiana degli avvocati per la famiglia e i minori, dalla sezione di Imperia del Foro Immobiliare e dall’Associazione di avvocati immobiliaristi, con il patrocinio del Comune di Ventimiglia. “Questo è il secondo appuntamento di AIAF a Ventimiglia, associazione che approfondisce e diffonde le novità legislative in tema di famiglia. Trovo che sia una buona possibilità di aggiornamento non solo per gli operatori del diritto, ma anche per tutti i cittadini che desiderano essere aggiornati su temi che riguardano la quotidianità di tutti noi” dichiara l’Assessore ai Servizi Sociali Avv. Vera Nesci.