AL RESENTELLO QUESTA SERA MERCOLEDÌ 12 LUGLIO UNO SPETTACOLO DEDICATO AI PIÙ PICCOLI, DOMANI UNA SERATA DANZANTE - Comune di Ventimiglia

• AL RESENTELLO QUESTA SERA MERCOLEDÌ 12 LUGLIO UNO SPETTACOLO DEDICATO AI PIÙ PICCOLI, DOMANI UNA SERATA DANZANTE Non è solo il fine settimana ad essere ricco di offerte di svago a Ventimiglia: questa sera alle 21 al Resentello si terrà una serata di spettacolo, animazione e divertimento per i più piccini a cura della Compagnia Teatro Scalzo di Genova, dal titolo “R…estate bambini”. Domani giovedì 13 luglio alle ore 21, sempre al Belvedere Resentello una serata danzante aperta a tutti a cura di Lorenzo Devoto Spettacoli. Si ricorda, per chi desidera fare yoga, che continuano gli appuntamenti al Forte dell’Annunziata con le lezioni gratuite dalle ore 19.15 alle ore 21 a cura dell’A.s.d. Scuola Yoga Pramiti.