INFORMAZIONE DI SERVIZIO: CHIUSURA STRADE PER EVENTO DAL TRAMONTO ALL'ALBA DI DOMENICA 6 AGOSTO - Comune di Ventimiglia

• INFORMAZIONE DI SERVIZIO: CHIUSURA STRADE PER EVENTO DAL TRAMONTO ALL'ALBA DI DOMENICA 6 AGOSTO Domenica 6 agosto, nell’ambito delle manifestazioni estive 2017, si terrà l’atteso evento “Dal Tramonto all’Alba” che coinvolgerà il centro storico e il Forte dell’Annunziata: una notte di divertimento tra concerti live, proiezioni filmati, dj set e street food. Per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento della manifestazione, la Polizia Locale ha stabilito che a partire dalle 17 chi vorrà recarsi in Francia o nelle frazioni non potrà percorrere via Biancheri e via Verdi ma dovrà prendere corso Francia; invece chi si recherà alla manifestazione potrà accedere a via Biancheri e via Verdi sino alle 19/19.30 (a seconda dell’orario di raggiungimento della massima capienza dei parcheggi del centro storico), dopodiché la viabilità in tale tratto sarà totalmente interdetta sino a fine manifestazione. Contro gli eventuali trasgressori si procederà a norma delle vigenti disposizioni in materia. L’ordinanza della Polizia Locale sarà portata a conoscenza del pubblico e degli utenti della strada mediante l’apposizione di segnaletica stradale verticale. Si consiglia di recarsi alla manifestazione, per chi ne avesse possibilità, con un ciclomotore, oppure in alternativa parcheggiare al Borgo o alla Marina San Giuseppe e salire nel centro storico a piedi.