Modifica la viabilità Via Verdi, indicativamente nel tratto tra il parcheggio del Funtanin ed il Museo Archeologico Rossi. - Comune di Ventimiglia

• Modifica la viabilità Via Verdi, indicativamente nel tratto tra il parcheggio del Funtanin ed il Museo Archeologico Rossi.
  • L’Amministrazione comunale comunica che per esigenze di cantiere relative alla messa in sicurezza e consolidamento del versante del nuovo porto turistico a partire dalla prossima settimana sarà modificata la viabilità con istituzione di senso unico alternato nella Via Verdi, indicativamente nel tratto tra l’area sottostante il parcheggio del Funtanin ed il Museo Archeologico Rossi. Detti lavori termineranno a fine febbraio 2018. Consapevoli del disagio si rappresenta che, purtroppo, non sono state individuate alternative che garantissero la piena sicurezza.