SALUTO ALLE SUORE DELL'ORTO: GIOVEDÌ 5 OTTOBRE ALLE 17.30 L'APPUNTAMENTO IN BIBLIOTECA NEL CENTRO STORICO DI VENTIMIGLIA - Comune di Ventimiglia

• SALUTO ALLE SUORE DELL'ORTO: GIOVEDÌ 5 OTTOBRE ALLE 17.30 L'APPUNTAMENTO IN BIBLIOTECA NEL CENTRO STORICO DI VENTIMIGLIA L’Amministrazione Comunale, a testimonianza del profondo attaccamento e gratitudine che riconosce alle Figlie di Maria S.S. dell’Orto, ha organizzato una cerimonia pubblica giovedì 5 ottobre 2017 ore 17,30 presso la Biblioteca Aprosiana in via Garibaldi, per salutare le religiose che devono lasciare la nostra città. “Suor Giuseppina e Suor Michelina sono stati punti di riferimento e di sostegno per la collettività. Per il servizio e l’impegno profusi nel corso degli anni a favore della Comunità tutta ed in particolare delle persone più fragili proviamo verso di loro un sentimento di sincero affetto ed intendiamo congedarci insieme a tutti i cittadini che come noi ne sentiranno la mancanza. Vi aspettiamo giovedì pomeriggio nel centro storico” dichiara il Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano.