TORNA LA MUSICA A SAN FRANCESCO NEL CENTRO STORICO DI VENTIMIGLIA: DOMENICA 8 OTTOBRE IL CONCERTO DEI TROUBAR CLAIR E DEL CORO DEL MERCANTOUR - Comune di Ventimiglia

• TORNA LA MUSICA A SAN FRANCESCO NEL CENTRO STORICO DI VENTIMIGLIA: DOMENICA 8 OTTOBRE IL CONCERTO DEI TROUBAR CLAIR E DEL CORO DEL MERCANTOUR Torna ad esibirsi il coro dei Troubar Clair con il concerto “Il sacro nel profano”. Presente sul territorio dal 1986, anno della sua costituzione, dopo l’esibizione all’inaugurazione del Chiostro di Sant’Agostino con musiche rinascimentali, il coro torna a Ventimiglia domenica 8 ottobre alle ore 17 presso gli spazi dell’ex chiesa di San Francesco, nel centro storico. I Troubar Clair, che in questi decenni hanno intessuto rapporti con associazioni musicali ed altri cori in Italia che all’estero, in questa occasione rendono l’ospitalità ricevuta dal gruppo del Mercantour ospitandoli nei bellissimi spazi di via Garibaldi. Ingresso gratuito.