Archivio notizie - Comune di Ventimiglia

Risultati della ricerca

AVVISO: gestione di due spiagge libere attrezzate denominate "Scirocco" e "Maestrale"

AVVISO: gestione di due spiagge libere attrezzate denominate Scirocco e Maestrale
bando di gara per l’assegnazione della SLA Maestrale e SLA Scirocco già pubblicata ai sensi di legge sulla Gazzetta Ufficiale, sul quotidiano “Il Secolo XIX” – edizione locale di Imperia/ Sanremo e a livello nazionale sul quotidiano “Avvenire”. Sul sito internet è visionabile anche nella sezione “ Amministrazione trasparente” ”
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie